Direzione – 
È responsabile delle relazioni esterne ed opera nel settore commerciale per la presa in carico delle commesse e l’analisi dei fabbisogni del Cliente.
È il principale garante dell’erogazione dei servizi e il referente privilegiato per le valutazione di fattibilità di particolari richieste di trasporto.
Cura i rapporti con i principali partners e coordina la rete dei collaboratori esterni.

Logistica e Trasporti – 
Responsabile dell’ufficio operativo e del team Logistica e Trasporti, si occupa della gestione del traffico automezzi. Il team di lavoro è punto essenziale di riferimento per il Cliente, che intende finalizzare le sue richieste e conoscere lo stato di avanzamento dei lavori, e per gli autisti, per tutto quanto concerne l’espletamento del servizio.
L’ufficio operativo è articolato in diversi reparti di competenza, operativo via strada, magazzino spedizione e ricevimento merci, magazzino logistico/imballi, tutti strettamente correlati fra loro, al fine di garantire una gestione fluida e dinamica delle spedizioni e delle connesse attività di logistica.

Amministrazione e Contabilità – 
Responsabile dell’ufficio contabile, si occupa anche della selezione dei fornitori.
Si avvale del supporto di un team di esperti amministrativi e consulenti finanziari al fine di valutare nuove opportunità di investimento e sviluppo atte a sostenere la competitività dell’Azienda e promuovere una crescita finalizzata al miglioramento continuo